Un luogo caldo e armonioso accoglie e stupisce chi viene a farci visita. Attraversata la piccola vetrina che si affaccia sulla strada, si entra in un luogo che è insieme lavoro e bellezza: nel tavolo centrale (volutamente bianco per cogliere pienamente i colori della materia che si lavora), accanto a piccole piante grasse e arnesi da lavoro, prendono vita i materiali che compongono le nostre creazioni. Lì nascono le prime idee, le nuove collezioni, i progetti esclusivi per i nostri rivenditori. Lì ci confrontiamo, sperimentiamo, creiamo, fino ad elaborare i nuovi modelli che poi produrremo.
E sempre lì cerchiamo nuovi colori e nuovi accostamenti, che trasformino in novità un pezzo ormai classico del nostro repertorio.
Tutto attorno al tavolo, vera anima del laboratorio, lo spazio è adibito ad esposizione: collane, orecchini, bracciali e borse riempiono il locale con un’armonia di colori sempre in movimento. La collezione della stagione in corso si affianca a pezzi classici del nostro passato e a modelli unici, realizzati in numero limitato.
Ci fa piacere che le nostre clienti si prendano il tempo per provare, accostare, osare, ma anche per darci suggerimenti, per comunicarci i loro desideri. Oppure per creare insieme a noi un oggetto unico da accostare a un abito o da regalare a un’amica.
Oltrepassato poi lo spazio dedicato all’esposizione, un secondo locale ci accoglie con un’atmosfera delicata: è lo spazio dedicato al relax e alle piccole pause: un camino, due poltrone sulle quali spesso si accomodano mariti in attesa di mogli un po’ indecise nella scelta, un vecchio mobile da tipografo, una macchinetta per il caffè e tante, tante foto che forniscono ispirazione continua per le nuove collezioni.
Insomma, uno spazio che assomiglia molto più a un salotto di casa che a un negozio, un luogo un po’ fuori dal tempo, nel quale le clienti e le amiche riscoprono il tempo per sé stesse e la gioia di indossare un accessorio creato dalla fantasia.